Daniel Manzini: il nuovo global ambassador educator Nyce

Daniel Manzini Coeprtina Vogue

Daniel Manzini: il nuovo global ambassador educator nyce

“solo sperimentando nuove idee, tu andrai sempre avanti perché la creatività non si ferma mai..è sempre in evoluzione” (daniel manzini).

e’ lui il nuovo portavoce di nyce, un grande professionista con un esperienza internazionale che grazie alla sua curiosità e intraprendenza è diventato una figura innovativa e all’avanguardia in tutto il mondo.

la sua carriera ebbe inizio a londra presso la scuola di vidal sassol ed è proprio lì che imparò che tagliare i capelli rappresenta una forma di architettura.

successivamente, per trovare maggiori stimoli, decise di intraprendere un nuovo percorso ed iniziò a frequentare l’accademia giapponese childrens of vision. qui, leggendo design e manga books cercò di riprodurre le onde pulite ed essenziali di philippe starck, famoso designer francese.

tornato in italia, cominciò il suo percorso come titolare di 2 saloni nella città di verona e dopo parecchi anni di lavoro sentì di aver raggiunto i suoi obiettivi e che questo progetto era giunto al termine.

era per lui arrivato il momento di cambiare!

così decise di partire per esplorare il mondo alla ricerca di nuove ispirazioni.

un percorso durato a lungo: negli ultimi 10 anni daniel infatti ha vissuto e lavorato tra uk, australia, nuova zelanda, canada, spagna e india affiancando importanti professionisti per condividere e sperimentare diverse tecniche e visioni di lavoro.

daniel manzini è un personaggio di spicco nel mondo della moda, viene coinvolto in numerosi servizi fotografici per gli editoriali di tutto il mondo e partecipa ai backstage delle sfilate più importanti. e’ per questo motivo che 3 agenzie di moda in america, europa e asia lo rappresentano.

oggi, dopo aver lavorato come formatore e creative director per diverse case di prodotti per capelli, daniel ha scelto di essere il portavoce di nyce come global ambassador educator.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *